English EN French FR Italian IT

Qualità e Certificazioni

Claudio Lallai

Argiolas Formaggi, grazie ad oltre 60 anni di esperienza nella produzione dei formaggi, riesce a sposare le antiche tradizioni dell’arte casearia della Sardegna con le moderne tecnologie, garantendo elevati standard igienici nella produzione e l’elevata qualità dei suoi formaggi, prodotti esclusivamente con latte sardo di pecora, di capra e di vacca.
Impianti moderni, tecnologia all’avanguardia e strutture di ricerca tese al miglioramento continuo della qualità ed all’innovazione dei processi e dei prodotti, consentono ad Argiolas Formaggi di dare vita ad una ricca gamma di prodotti con un rapporto qualità/prezzo ottimale ed un sapore unico.
Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del consumatore sempre e comunque, con l’assoluta certezza della salubrità del prodotto garantita da un laboratorio analisi che controlla nel dettaglio ogni fase della lavorazione. I risultati di questa filosofia strategica e operativa sono nella crescita dell’azienda e nella sua progressiva affermazione sui mercati nazionali ed internazionali.
Argiolas Formaggi inoltre , è attualmente certificata secondo lo standard UNI EN ISO 22000:2005 , BRC e IFS .
Le nostre produzioni biologiche sono certificate ICEA .


Argiolas Formaggi è un’azienda al servizio della Tradizione e della Qualità, ma soprattutto del Consumatore. Sempre.